Le registrazioni al Governo ICFPTC si fanno per costituire i Registri dei Cittadini e del loro operato nei confini del TLT.

Prima di tutto ti serve iscriverti all’Anagrafe e al Circuito FMT, in seguito potrai inserirti alla Camera di Commercio, la Banca Centrale, Il registro dei Semoventi, degli Immobili e lo studio Notarile. Altri Dicasteri sono in costruzione.

Importante è leggere l’Editto sopratutto quello dell’Anagrafe. Sia l’Anagrafe che il Circuito FMT si basano sul crearsi delle identificazioni all’interno della Nazione TLT. Avere un Wallet Waves determina la vera proprietà del denaro (devi avere le chiavi dei tuoi soldi). Inserendoti nell’Anagrafe hai il diritto di essere il proprietario delle regole che emette il Governo.

Procedure:

  1. Iscrizione al Circuito FMT (dovete fare prima il Wallet Waves)
  2. Iscrizione alla Anagrafe (dovete avere la copia digitale dell’identità, della prova di residenza (bolletta) e il classico selfie con il documento in mano)

In questo modo si può procedere al Reddito di Cittadinanza TLT e al Reddito da Lavoro. Quando avrete preso conoscenza del sistema si può iscrivere l’immobile, la auto e fare i contratti di notariato. Potete anche chiedere consulenze online e appena avremo una sede venirci a trovare.

×
×

Carrello