(delegato dal ICFPTC e gestito dalla Pila Bank e Bitcoin Trieste)

Vogliamo dare un Reddito di Cittadinanza TLT ai Triestini che contribuiscono divulgare la Ricchezza nel Territorio. Il Cittadino riceverà 3000 PilaW (Waves Token) ogni mese. Iscriversi all’Anagrafe non è obbligatorio anche se consigliato. Mentre è importante registrarsi nel modulo di richiesta del Free Market of Trieste (pulsante qui sotto) con il propio Documento Identità (con indirizzo abitazione), l’Address Waves e il Mestiere o Attività anche se non siete iscritti in camera commercio, il Telefono e la Zona o Rione o Città nel raggio di 30 Km da Trieste.

Invece il Cittadino Ospite iscritto nelle nostre varie piattaforme online, essendo non residente a Trieste fuori del raggio di 30 km, riceverà soltanto un bonus di ringraziamento.

Provvisoriamente per la Pila Bank stiamo usando la Piattaforma Waves in maniera da insegnare come funzionano i Wallet. Mi raccomando scrivetevi il SEED (un codice segreto formato da 12/15 o 24 parole, usare carta e penna e mettetelo al sicuro), unico mezzo per non perdere i vostri cryptosoldi. (prendete pratica scaricando il wallet nel cellulare).

Il Crypto Reddito di Cittadinanza viene rilasciato solo a chi è iscritto in FMT, non è cumulativo e viene riempito fino alla cifra di 3000 ogni mese, si può spendere sono in altri Wallet Cittadini e Negozi aderenti alle Monete Triestine.

Le Monete Triestine sono quattro: PilaW (solo reddito Cittadinanza e usabile tra Triestini) e Pila, Bori e Fliche (usabile da tutti e scambiabile in Borsa Waves),

Il Pilaw viene regalato dal TLT e quindi la decisione di trasformarlo in Pila, Bori e Fliche o Euro o Bitcoin è solo personale e non riconvertibile da noi (appunto perché moneta regalata alla Cittadinanza). Mentre il Pila, Bori o Fliche dipenderà dalla volontà dei Cittadini di dargli sempre più valore.

Il criterio per adesso è valutare 1 Moneta Triestina = 1 Euro, però nel mercato della borsa lo puoi vendere o comprare al prezzo che vuoi o che trovi inserito da altre persone nella piattaforma Waves, ecco il link Borsa Valute dove puoi scambiare Monete Triestine con Btc o Waves, il link Explorer per vedere tutte le transazioni Waves nella Blockchain, il link breve Tutorial Exchange.

Abbiamo attivato anche la Pila, i Bori e le Fliche sempre in Cryptovalute, ma quelle sono Reddito da Lavoro, riprenderemo l’argomento per spiegarvi meglio più avanti.

P.S. Non confondete il Reddito di Cittadinanza dal Reddito di Lavoro o Business del Cryptocircuito.

(*Importante avere:  Documento Identità – Address Waves – Mestiere o Attività)

Cosa aspetti a “Crea Ricchezza” registrati adesso

×
×

Carrello