Creare Ricchezza è una Economy Community, si espande in tre settori, sviluppare la conoscenza di Cryptomonete (Bitcoin Trieste), diffondere le reti commerciali (Free Market), ma soprattutto condividere la conoscenza di una Economia che cambia. Rilasciando un Reddito di Cittadinanza e un condividendo un Reddito da Lavoro (Pila Bank).

Divulghiamo tutto con la formazione ed conoscenza, assolutamente necessaria per condividere l’esperienza di questa nuovo tipo di transazione libera e condivisione economica in maniera etica e sostenibile.

Una nuova Moneta in una nuova Libera Economia, senza la paura di non poter mangiare o non riuscire a pagare la bolletta.. e senza la bramosia di conservarlo sempre di più per pura paura della sopravvivenza, concetto distruttivo dell’Energia di Scambio chiamata Denaro.

Creare il modello di rete a sostegno di tutte le città che lo potranno usare nei loro circuiti commerciali e nel reddito cittadino, evitando sprechi e costi burocratici che inflazionano sempre di più il vero scopo del lavoro, dare la forza dell’economia alla gente che Crea Ricchezza.


“Immagina un nuovo mondo, nel quale ognuno possa essere il creatore consapevole di tutto ciò che desidera. Sarebbe un mondo di risorse infinite, in cui la paura di restare senza non avrebbe più senso. Le relazioni tra le persone sarebbero finalmente libere dalla competizione, regnerebbero serenità e gioia di vivere: questo e il nostro significato di ricchezza.”

(Tratto da Prosperity Net di Paolo Scarpari)


Entra con noi nella fantastica community per Creare Ricchezza,  prenota la tua Libertà Finanziaria. Scopri con noi le Cryptomonete, sviluppa il tuo NetWork con la cerchia di amicizie, metti in vendita i tuoi prodotti e servizi nel Free Market.


 

Ecco le notizie interessanti:

  1. Vogliamo dare un Reddito di Cittadinanza del TLT ai Triestini che contribuiscono divulgare questo progetto, il Triestino riceverà 3000 PilaW (Waves Token) ogni mese se vuole come volontariato, potrà darà un contributo di qualche ora gratuita al mese al servizio della comunità, ma soprattutto, metterà qualcosa da vendere nel Negozio che sia la sua stessa ora di lavoro. Importante è iscriversi sulla piattaforma e lasciare il proprio Documento di identità e il proprio Address Waves.
  2. Invece il Socio Ospite Ordinario iscritto nelle nostre varie piattaforme online, essendo non residente a Trieste nel raggio di 30 km, riceverà soltanto un bonus di ringraziamento.
  3. Provvisoriamente per la Pila Bank stiamo usando la Piattaforma Waves in maniera da insegnare come funzionano i Wallet. Mi raccomando scrivetevi il SEED (carta e penna), unico mezzo per non perdere i vostri cryptosoldi. (il Reddito di Cittadinanza viene rilasciato solo a chi è iscritto alla piattaforma con i suoi dati, non è cumulativo e viene riempito fino alla cifra di 3000 ogni mese, si può spendere sono in altri Wallet Cittadini con le Monete Triestine.
  4. Stiamo cercando collaboratori, informatici e commerciali (info@twimt.com)

Chiudi il menu
×
×

Carrello

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: