Esci dalla corsa dei topi…

Alla base del successo finanziario vi è abilità di prendere decisioni e atteggiamento mentale. Questo gioco è per te una vera e propria palestra finanziaria che ti può aiutare a capire i meccanismi che muovono il denaro.

  • Cosa è un Conto Economico?
  • Uno Stato Patrimoniale?
  • Cosa sono i Quadranti del Cashflow?
  • Quali rendimenti ci portano realmente i “soldi in tasca”?
  • Come pensa una persona ricca?

Quando le persone giocano a questo gioco formativo aprono la loro mente a nuovi punti di vista che prima non prendevano in considerazione.

Ti ricordi… quando eri piccolo e apprendevi le cose in maniera facile e divertente, tutto lo studio era un gioco. Tu puoi imparare ma senza il pericolo di perdere soldi veramente. E’ tutto un gioco ma tu impari veramente!

 

Il Cashflow Club di Trieste

Logo Cashflow Trieste Educazione Finanziaria

Il Cashflow Club di Trieste è stato fondato da Alessandro Valerio nel 2010 ed ha lo scopo di divulgare l’educazione finanziaria tramite il gioco. Vogliamo insegnare come gestire il rapporto con il denaro, come migliorare la propria situazione finanziaria, come uscire dai debiti e come apprendere altri modi per accrescere il proprio patrimonio.

Il gioco in scatola che utilizziamo per ogni sessione e torneo si chiama Cashflow 101 ed è stato inventato da Robert Kiyosaki. Da oltre vent’anni questo gioco insegna alle persone come uscire dalla corsa del topo e far lavorare i soldi per te... in modo da non dover lavorare solo per i soldi e ti aiuterà a raggiungere la tua Libertà Finanziaria. Scopri il sito ufficiale di R. Kiyosaki.

 

 

Costi e Durata

Ogni sessione di gioco dura 2 ore.

Prezzo: 10€.

Per effettuare il pagamento di 10€ con Paypal, clicca qui.

 

PROMOZIONE

Ogni socio può partecipare gratuitamente alla prima sessione di gioco del Cashflow Game.

 

Entra in lista d’attesa

Il corso non è ancora stato programmato. Se sei interessato puoi entrare nella lista d’attesa.
Ti invieremo una email di avviso quando il corso è in partenza.