BitcoinCondivideovisioni CocioaleEducazione Finanziaria

Il Denaro è l’amore di Dio

Questo scuote le nostre credenze limitanti. Riporto una email di R. Kiyosaki, mio mentore da 7 anni per l’Educazione Finaziaria, (vedi www.cashflowclubtrieste.com) con una email promzionale che mi è arrivata ieri. (aggiunta qui sotto)

Da più di un mese mi gira in testa questo mio pensiero e così ci faccio una condivideovisione, “il Denaro è l’amore di Dio” … è una frase forte, che ci riporta a delle limitazioni dovute alle nostre credenze limitanti che abbiamo sempre sentito dalle religioni, dai governi e banche, che hanno sempre agito in maniera poco etica.

Credo ancora fermamente nelle Forme Pensiero e nel fatto che sia io che Robert siamo collegati con questa “nuvoletta”, questa Matrix Divina che fa si che, ne io ne lui abbiamo inventato questo passaggio evolutivo nell’esperessione di questa frase. Siamo in tanti, tanti quanto basta perché ciò si avveri, perche l’Essere Umano riconosca l’importanza del Bitcoin, e di quella elevazione di coscienza a cui ci sta portando.

Robert in un video racconta che nel 1971 metteva da parte l’oro, quando era illegale farlo per gli americani, adesso sta comprando bitcoin..

Il Denaro non è cattivo.. e neanche Buono, lo abbiamo inventato noi, noi Esseri Umani che oltre a fare cazzate.. facciamo anche tante cose meravigliose. Puntate su queste!

Alessandro Valerio “cocioale”

 

“Credo che ci siano tre tipi di denaro.
  • C’è l’oro – i soldi di Dio.
  • C’è il dollaro: i soldi dei governi.
  • Quindi il nuovo tipo di denaro …
Criptovaluta: il denaro della gente.
Crypto è stato creato per bypassare tutto il governo e le interferenze e la corruzione delle élite corrotte e, si spera … Condividi la grande ricchezza con il mondo.
Crypto è stato creato per essere un Robin Hood moderno.
Non ruba la ricchezza ai ricchi, ma crea una parità di condizioni, quindi abbiamo tutti una possibilità di ricchezza e successo. In passato, le élite finanziarie (banchieri, baroni e politici) erano in grado di accumulare la ricchezza creata durante le rivoluzioni economiche. Allora le aziende più preziose erano legate all’infrastruttura, alle risorse naturali, al settore minerario. Dovevi avere fortuna investendo presto in quelle attività a meno che tu non fossi un Rockefeller, Vanderbilt o Carnegie.

Ma oggi c’è una rivoluzione economica che esplode la criptovaluta è nata da quella rivoluzione!
Questa è una grande notizia. A differenza di qualsiasi momento prima dell’era di Internet, le persone con un lavoro medio e duro con le giuste informazioni possono beneficiare di questa rivoluzione economica. Alcune persone hanno bisogno di credere che il governo abbia il loro interesse in mente.Queste persone hanno bisogno di seguire la strada tracciata dal padre e dal padre del padre.
Se hai bisogno di seguire il passato, allora criptovaluta NON è per te.
Ma per favore, non ignorarlo. Puoi scegliere di non accettarlo o di investire con esso, ma NON ignorarlo.
Il tuo futuro e il futuro della tua famiglia dipende da questo.
Crea la tua opportunità,

– Robert Kiyosaki

Metti pure un tuo commento..