Web Satisfaction

Wow.. scrivo “cashflow” sulle ricerche di google e il Cashflow Club Trieste è in terza linea.. mi sa che se sui siti web ci lavoro in agosto è meglio.. Che siano tutti in ferie? No non credo il Web è sempre in azione.

Se il lavoro è passione allora non pesa, in lingua inglese vi è Job e Work, in italiano con tutto che siamo passionali non vi è una distinzione nella parola.. mi ricorda molto quella in lingua napoletana.. “‘a fatica”.

Ieri ero al Castello di Miramare un parco molto bello (se lo curano), ho aperto il Mac come al solito e sentivo una bellissima energia degli alberi che mi circondavano.. chissà quante ne hanno viste. Tra il Massimiliano e tutta la corte dei poveri lavoratori che lo hanno costruito. Fatto il post sul solito FB.

Comunque un bel posto per lavorare, stile Nomadi Digitali, mancava la corrente, chissà se in un futuro potremmo trasformare l’energia naturale che emana un albero e trasformarla in corrente elettrica.. Testa pensaci tu. 🙂

Alessandro Valeiro “cocioale”

Screen Shot 2018-08-29 at 08.24.02

Alessandro Valerio

Consigliere della Bitcoin Foundation Italia. Autore del libro “Il Mio Bitcoin: un viaggio esperienziale nel mondo del Bitcoin e delle Cryptovalute” venduto su Amazon. Autore del gioco “Coinopoly”. Organizzatore dei Cashflow Game a Trieste, dove insegna le regole del denaro giocando. Organizza inoltre i Meetup a Trieste dove insegna alle persone come integrare il Bitcoin e le Cryptovalute nella propria vita personale e professionale.

Metti pure un tuo commento..

Chiudi il menu
×
×

Carrello

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: