Condivideovisioni Cocioale

Usi le Cryto? ti chiudo il conto..

Dopo la mia Astineza dall’Euro che è durata solo 10 giorni.. non c’è lo fatta più e sono dovuto andarmi a bere un caffé pagando in euro, comprendo bene la “sofferenza” di avere qualcosa di valore in tasca ma nessuno in città lo accetta, ecco perche mi sono dedicato a fare il “Crypto Circuito” a Trieste.

Dall’articolo che ho letto su Bitcoin.com in UK hanno chiuso dei conti bancari e talvolta perquisito in casa le persone. Non so se sia vero o no lo scrivono anche loro, ma temo di si, vi ho messo il link qui sotto.

La cosa si preannuncia come un avvertimento di quello che dico spesso, le Crypto e le Fiat sono due mondi diversi, se fai una azienda che “entra” nell’Euro allora devi subire le regole della BCE, l’euro è proprietà loro. Se invece usi solo Crypto allora puoi fare ciò che vuoi.

Non so se è una mossa per far paura a chi usa le Crypto, c’è sempre stata da parte di Governi e Banche, e forse anche questo articolo lo è, ma di sicuro chi ha vissuto come me in sette anni le “Vita Bitcoin” sa che se resti nel mondo Crypto non ti possono toccare e lo sanno anche loro.. solo che non te lo dicono.

Ecco perchè vedo questo articolo come uno spauracchio utile a demoralizzare solo chi non ha la conoscenza che hanno i “vecchi evangelisti”  come me.

Non vado contro l’Euro (semmai il signoraggio) dico solo che è orami obsoleto e che il potere deve rimanere alla popolazione.. che ne è sovrana, proprietaria della moneta e del diritto, come scrissi in questo articolo “Sovrano è il Popolo”

Alessandro Valerio “Cocioale”Evolution Trainer

Funds Frozen, Account Closed: UK Banks Target Cryptocurrency Owners

Metti pure un tuo commento..