Go to School

In questo video Robert parla di come la scuola non insegna come funziona il denaro e non conoscere come funziona il denaro non ti fa diventare ricco.

Andare a scuola riduce la tua abilità nella finanza. Dire vai a scuola e prendi un buon lavoro funzionava tempo fa.. adesso non più.

Essere sgridati perche si parlava tra i banchi per il padre povero è spiare, mentre per il padre ricco è cooperare, come vedete ci sono differenti punti di vista. 🙂

Spiare i studenti tra i banchi lo ha aiutato nella vita ad districarsi nella finanza.

Ci consiglia un libro utile da leggere, che spiega come gli insegnanti quando fanno il loro lavoro con il cuore avvengono meno suicidi e gli studenti sono meno depressi.

Alessandro Valerio

Consigliere della Bitcoin Foundation Italia. Autore del libro “Il Mio Bitcoin: un viaggio esperienziale nel mondo del Bitcoin e delle Cryptovalute” venduto su Amazon. Autore del gioco “Coinopoly”. Organizzatore dei Cashflow Game a Trieste, dove insegna le regole del denaro giocando. Organizza inoltre i Meetup a Trieste dove insegna alle persone come integrare il Bitcoin e le Cryptovalute nella propria vita personale e professionale.

Metti pure un tuo commento..

Chiudi il menu
×
×

Carrello

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: