Economia e Business

Festa della “Liberazione” Finanziaria

Ieri alla serata gratuita ABC Finanziario eravamo in pochi, come mai? Era la festa Italiana della Liberazione, non so liberi da cosa visto che abbiamo perso la guerra.. ma si sà, l’importante è che il popolo non pensi, sia ignorante e vada in giro a spendere soldi che fa fatica a conservare e che poi sarà costretto a chiederà in prestito alla banca.

Quindi la gente ieri voleva svagarsi e non studiare come diventare ricco, non dico che lo svago sia negativo, anzi è necessario per rilassarsi e decidere al meglio, ma spiegatemi questa, per essere Liberi Finanziariamente andiamo a spendere fuori i soldi che non abbiamo?

Una bella festa della “Liberazione” per rimanere ignoranti. Si vede proprio che l’essere umano è un contrasto.

Comunque chi è arrivato, i più coriacei nel perseguire un obbiettivo, mi hanno chiesto di trattare l’argomento di investimento con il Trading delle Cryptomonete, non sono un esperto del Trading, abbiamo rinviato l’argomento in programma che era “cosa è il Denaro e come si fa” al prossimo martedi quando ci sarete un pò tutti, cosi posso regalarvi la Pila che ho promesso ai partecipanti, naturalmente solo a chi verrà martedi 02/05/2017. Preparatevi a diventare Ricchi. 🙂

Non sono un esperto di Trading quindi è un argomento rinviato a data da destinarsi, in cui faremo venire una persona esperta. Ieri invece abbiamo parlato del Bilancio e di semplici analisi che si possono apportare anche alla casalinga. Cosa è il Cashflow? Cosa sono le Entrate, le Spese, gli Attivi e I Passivi. Cosa mi porta soldi in tasca, cosa me li toglie.. etc.

Serata sempre interessante e pregna di prosperosa allegria economica. Ci vediamo Martedì.
Un abbraccio
Alessandro Valerio “cocioale”

Metti pure un tuo commento..