Bitcoin History – February 6, 2010 A currency exchange is born

The Bitcoin Market is established by dwdollar as a Bitcoin currency exchange.
Born on the exchange market, absolutely essential .. what’s the one thing in the world if it can not be exchanged? that an object has value if there is no market? Relationships are communication, if there is no response at the end of our funnel does not work then, that’s why the Bitcoin has risen in price .. we give value and we can exchange.

Alessandro Valerio – cocioale.com

Bitcoin Storia – 6 febbraio 2010 Un cambio valuta è nato

Il mercato Bitcoin è stabilita da dwdollar come cambio valuta Bitcoin.
Nato il mercato dello scambio, assolutamente fondamentale.. a cosa serve una cosa nel mondo se non la si può scambiare? che valore ha un oggetto se non c’è un mercato? Le relazioni sono comunicazione, se non c’è un riscontro alla fine del nostro funnel allora non funziona. ecco perche il Bitcoin è salito di prezzo.. gli diamo valore e lo riusciamo a scambiare.

Alessandro Valerio

Consigliere della Bitcoin Foundation Italia. Autore del libro “Il Mio Bitcoin: un viaggio esperienziale nel mondo del Bitcoin e delle Cryptovalute” venduto su Amazon. Autore del gioco “Coinopoly”. Organizzatore dei Cashflow Game a Trieste, dove insegna le regole del denaro giocando. Organizza inoltre i Meetup a Trieste dove insegna alle persone come integrare il Bitcoin e le Cryptovalute nella propria vita personale e professionale.

Metti pure un tuo commento..

Chiudi il menu
×
×

Carrello

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: